Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gavardo a 650.000 € (cod.62a53d92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gavardo - 62a53d92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavardo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sopraponte.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE DEL BENACO S.R.L.
VIA CAMPAGNOLA 34/G, Manerba del Garda (BS)
DESCRIZIONE
con giardino
Capannone In vendita a reddito a Gavardo. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo in vendita a reddito è sito nella zona artigianale del Comune di Gavardo ed è così composta: - Capannone di 562 mq, altezza di 6 m - Palazzina uffici di 225 mq disposti su due livelli - Corte esclusiva di 340 mq - Giardino di 175 mq La palazzina uffici è così suddivisa: - piano terra diviso in due open space: reception e sala riunioni - piano primo diviso in due uffici, una sala d'attesa e un vano ad uso archivio Presenti impianto di climatizzazione, di videosorveglianza e di cablaggio. UBICAZIONE E CONTESTO La zona industriale di Gavardo è sviluppata nella fascia di area che intercorre tra la strada provinciale 26 Gardesana e la nuova strada statale 45 bis a scorrimento veloce. Questo importante fattore consente al poligono industriale Gavardese, di godere di collegamenti viari privilegiati, in quanto dalla zona si raggiungono velocemente la città di Brescia e l'ingresso autostradale di Brescia Est, il lago di Garda e la vicina Valle Sabbia della quale Gavardo è il comune più grande nonché la capitale