Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gargnano in zona Bogliaco a 260.000 € (cod.654c8b53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gargnano in zona Bogliaco - 654c8b53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gargnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gargnano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, ma anche la zona di Bogliaco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bogliaco) è pari a
2.825 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Nosatti Casa Real Estate-Immobilien
LARGO MATTEOTTI 7, Toscolano-Maderno (BS)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con garage per vacanza da ristrutturare
Nel cuore di Bogliaco, a soli 50 metri dal lago e dalla piazza principale, proponiamo in vendita appartamento bilocale in residence con piscina, ideale come casa vacanze o investimento. L'immobile è inserito all'interno di un contesto tranquillo e riservato, edificato nel 2005, ben curato e immerso nella quiete, pur rimanendo comodissimo a tutti i servizi e alle principali attrazioni offerte dal paese. L'appartamento, situato al piano terra, è così composto: - Ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da grandi vetrate che garantiscono ottima luce naturale, con predisposizione per cucina a vista - Giardino privato ad uso esclusivo, perfetto per momenti di relax all'aperto - Camera matrimoniale dotata di cabina armadio - Bagno con doccia e predisposizione per lavatrice Completano la proprietà: - Posto auto coperto di proprietà in autorimessa condominiale al piano seminterrato - Cantina privata - Piscina condominiale, ideale per godere appieno della stagione estiva - Sauna condominiale al piano seminterrato Climatizzatore. Cappotto esterno. Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e una posizione privilegiata a pochi passi dal lago, in una delle località più suggestive della zona. È possibile personalizzare l'immobile e creare una seconda camera o un secondo bagno, secondo le esigenze dell'acquirente. RIF.470GAA

