Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Gargnano in zona Bogliaco a 1.700 € mese (cod.647efa3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Gargnano in zona Bogliaco - 647efa3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gargnano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gargnano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, ma anche la zona di Bogliaco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE DEL BENACO S.R.L.
VIA CAMPAGNOLA 34/G, Manerba del Garda (BS)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Negozio in locazione sito in Via XXIV Maggio nel comune di Gargnano Superficie: la superficie complessiva è di circa 70 mq -presente magazzino Servizi igienici: presente un servizio igienico Impianti: impianto di riscaldamento e raffrescamento assente Caratteristiche: vetrinato fronte strada -possibilità di installare canna fumaria Accessibilità: parcheggi pubblici e privati nelle vicinanze Spese condominiali: assenti Libero dal 01/03/2026 Gargnano è un vasto comune in una posizione centrale all’interno del Consorzio Lago di Garda-Lombardia, formato da 13 piccole frazioni. Può essere felicemente definito un paese tra due laghi: il Capoluogo e le frazioni di Villa e Bogliaco sono infatti lambite dal Lago di Garda e offrono un paesaggio tipicamente mediterraneo, mentre l’entroterra gargnanese risale gradatamente la collina fino a comprendere il Lago di Valvestino, autentico fiordo incastonato tra le montagne dell’omonima valle. Se i paesi a lago hanno mantenuto la romantica caratteristica di antichi paesi di pescatori, non da meno sono i piccoli borghi collinari, adagiati sugli erbosi declivi che un tempo erano alla base dell’economia montana e che oggi ci offrono un panorama meraviglioso sul Lago di Garda e degli scorci che riportano a tempi lontani. Gargnano regala quindi al visitatore un’atmosfera intima e ricca di storia e arte con i suoi palazzi e ville storiche, monumenti religiosi di notevole pregio, giardini di limoni