Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gardone Riviera in zona Morgnaga a 190.000 € (cod.65dbf81e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gardone Riviera in zona Morgnaga - 65dbf81e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gardone Riviera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gardone Riviera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Morgnaga.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Morgnaga) è pari a
3.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Fasano che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FASANELLA DI TRENTINI FABIA & C. S.A.S.
VIA GARIBALDI, 11, Toscolano-Maderno (BS)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura
Ti piacerebbe vivere nel centro di Gardone Riviera a due passi dal Vittoriale degli Italiani? Agenzia Fasanella propone in vendita una casa nel centro storico, composta da ingresso con soggiorno/pranzo e angolo cottura, una camera con balcone, bagno e scala in legno che porta al soppalco utilizzato come seconda camera e un servizio

