Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Gardone Riviera (cod.64132847)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Gardone Riviera - 64132847.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gardone Riviera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gardone Riviera, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fasano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in deciso calo (-8,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE ABITARE IL GARDA SAS DI BALDASSARE CLAUDIO E C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Inserita in bellissimo e signorile contesto a soli 250 mt dal lago composto da elegante ville, immersa nella tranquillità più assoluta e con ottima privacy, proponiamo questa importante proprietà suddivisa in due terreni con progetto autorizzato per la realizzazione di 2 prestigiose ville indipendenti con ampi giardini e piscine private. Vista aperta con scorci di vista lago dal piano superiore. Il terreno per la villa 1 è di 980 mq. circa e il terreno per la villa 2 è di 830 mq. circa. Il prezzo proposto s'intende per il terreno per la Villa 2, il prezzo per il terreno per la Villa 1 è di 800.000 EURO. Nelle immagini allegate troverete i Render dei progetti autorizzati e le relative planimetrie di suddivisione proposte con anche le superfici realizzabili. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, documentazione o sopralluogo. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta