Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gambara a 260.000 € (cod.6531f054)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gambara - 6531f054.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gambara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gambara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+22,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROFESSIONECASA Verolacase s.a.s.
Piazza malvestiti 27, Verolanuova (BS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con giardino con balcone di recente costruzione con angolo cottura
In tranquilla zona residenziale e comoda ai principali servizi che il paese offre, proponiamo in vendita elegante villa bifamiliare recentemente ristrutturata. La soluzione proposta è edificata su di un lotto di 350 mq circa e si sviluppa ai piani terra e primo per complessivi 160 mq circa. Al piano primo trova collocazione un unico spazioso ambiente dove sono stati ricavati la zona soggiorno, la zona pranzo e l'elegante angolo cottura con isola centrale il tutto con vista e accesso all'aera verde esclusiva che circonda l'abitazione sui tre lati; completano il piano terra il bagno servito da doccia ed una comoda lavanderia. Attraverso la scala interna si accede al piano primo dove trovano collocazione la camera da letto matrimoniale principale servita da balcone, una seconda ed terza camera da letto matrimoniale ed il secondo bagno anch'esso servito da doccia. L'unità immobiliare è stata oggetto di importanti interventi di ristrutturazione nel 2017 quali la coibentazione esterna tramite il cappotto, la sostituzione dei serramenti interni ed esterni e la posa delle tapparelle motorizzate, il completo rifacimento dell'impianto di riscaldamento a pavimento, il rifacimento con isolamento del tetto ed il posizionamento di un impianto fotovoltaico della potenza di 6 kw che unitamente alla caldaia con pompa di calore permettono all'immobile di raggiungere standard energetici molto alti


