Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Flero a 149.000 € (cod.642bef99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Flero - 642bef99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Flero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Flero, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITA R.E.DI BONOMINI ELENA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con balcone con cortile
IN TRATTATIVA! TRILOCALE IN VENDITA A FLERO -- ZERO SPESE CONDOMINIALI! Se cerchi spazio, indipendenza e bassi costi di gestione, questo appartamento senza spese condominiali è la scelta giusta per te! DOVE SI TROVA? L'appartamento è situato a Flero, a pochi minuti da Brescia, in una zona ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici. LE CARATTERISTICHE CHE AMERAI: - 94 mq calpestabili: metrature introvabili nelle nuove costruzioni! - ultimo piano indipendente: situato al primo piano e mezzo di una palazzina di sole 4 unità edificata negli anni 70; - ingresso: scala esterna aperta e di proprietà esclusiva, che porta a un portichetto verandato prima dell'ingresso; - zona giorno ampia e luminosa: salotto di 30mq con balcone + cucina separata abitabile; - zona notte funzionale: ampio corridoio con armadio a muro, camera matrimoniale, camera doppia e studiolo (perfetto per ospiti o home office); - bagno: è stato rifatto rispetto all'originale, è finestrato e ha la doccia e l'attacco lavatrice; - dotazioni: aria condizionata in salotto e nelle due camere, caldaia sostituita; - condivide il cortile circostante all'edificio e i cancelli pedonale e carraio di ingresso con gli altri 3 appartamenti - non c'è l'amministratore, spese comuni irrisorie! SPAZI ESTERNI ESCLUSIVI: - ripostiglio di 18mq al piano terra: ottimo come deposito per bici, moto e attrezzature; - giardino privato di 30mq non collegato direttamente alla casa: uno spazio verde tutto tuo! PUOI AVERLO CON UNA RATA DA 500 /MESE! Acquistarlo è molto più conveniente di un affitto per una casa di pari metratura! Con un mutuo all'80% a tasso fisso per 30 anni, puoi avere una rata di circa 500 Euro al mese. Non aspettare! Contattami subito per fissare una visita. L'indirizzo indicato nell'annuncio non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile. - anno