Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Flero a 4.000 € mese (cod.65cb849e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Flero - 65cb849e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Flero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Flero, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIBELLI INIZIATIVE IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
Capannone in affitto a Flero. In zona industriale località Onzato, ottima viabilità e ampi spazi di manovra, affittiamo capannone in testa con area su due lati. Il capannone è molto luminoso, ha pavimentazione nuova e tetto rifatto. Completo di ufficio, spogliatoio e bagno. Dotato di blindosbarre, e quadro elettrico nuovo, il capannone ha un altezza di 7,5 mt ed è completo di carroponte con portata 5 ton. Il capannone si trova nelle vicinanze di importanti vie di comunicazione nel primo hinterland del comune di Brescia e a soli 2 chilometri dal raccordo autostradale Ospitaletto Montichiari denominato Corda Molle e vicino alla Bre.Be.Mi. Cibelli Iniziative Immobiliari info@cibelli.it Classe energetica G

