Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Erbusco in zona Villa a 590.000 € (cod.6489bfe1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Erbusco in zona Villa - 6489bfe1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erbusco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Erbusco, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa) è pari a
1.920 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Esse immobiliare S.r.l.
Viale Europa, 6, Viale Europa, 6, 25036, Palazzolo sull'Oglio (BS)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile
Villa in vendita a Erbusco in FRANCIACORTA Privacy e indipendenza. Circondata da un giardino di 2.500 m², con ulivi e piante da frutto, questa villa singola è ideale per chi ama il verde e la vita all'aperto in pace e relax. Distribuita su tre livelli, con una superficie commerciale di 490 m², la proprietà offre ampi spazi e numerose possibilità di utilizzo. Al piano terra, un accogliente soggiorno luminoso e spazioso, si affianca ad una cucina abitabile con portico esterno