Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erbusco in zona Villa a 295.000 € (cod.63b1adc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Erbusco in zona Villa - 63b1adc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erbusco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Erbusco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villa) è pari a
2.085 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con garage di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
AAAAAA Erbusco......nuova iniziativa immobiliare di prossima costruzione in villa di 3 famiglie, vendesi "Residenza Ambra" 3 indipendenti appartamenti trilocali con doppi servizi, giardino, doppia autorimessa, cantina,giardino privato. Ampia scelta delle finiture in corso, si valutano permute del vostro immobile. Consegna alloggi prevista per Estate 2025. Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965. VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT - SC9356462