Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita ad Edolo in zona Vico (cod.65db4abd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita ad Edolo in zona Vico - 65db4abd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Edolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Edolo, sono presenti al momento circa cento annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vico, dove sorge la villa, essa è pari a circa 2.225 €/m² per ville in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono in forte aumento (+16,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Edolo (BS)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 22 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo STUDIO IMMOBILIARE ERCOLI

STUDIO IMMOBILIARE ERCOLI

VIALE DEL LIDO,29, Roma (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare con riscaldamento autonomo

Velletri “Colle Petrone” via dei Laghi, vendesi villa unifamiliare di 200 mq su due livelli fuori terra ( per complessivi 8 vani catastali) con annesso terreno di circa 780 mq. Al piano terra, di circa 120 mq., troviamo un doppio salone, una cucina, […]

  • fiaip