Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Desenzano del Garda a 350.000 € (cod.65ef2223)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in vendita a Desenzano del Garda - 65ef2223.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento più di cento annunci per
bifamiliari in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campeggio sul Vò.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per bifamiliari in vendita sono
in calo (-4,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
DESENZANO DEL GARDA - ZONA STAZIONE SUD A 100 mt dalla stazione di Desenzano, vendita di lotto edificabile già urbanizzato di circa 900 mq. Lotto perfetto per edificare una bellissima villa singola o una bifamiliare e con la possibilità di realizzare un grande interrato e una piscina. L’ingresso del cancello carraio è in comune con un altro fabbricato. Al prezzo indicato è da intendersi aggiunta l'IVA nella misura del 22% Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche

