Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Desenzano del Garda in zona Campeggio sul Vò a 229.900 € (cod.65dc22e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Desenzano del Garda Campeggio sul Vò - 65dc22e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Campeggio sul Vò.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campeggio sul Vò pressi Via Giuseppe Mazzini) è pari a
4.595 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione
In elegantissimo Palazzetto in Stile Liberty... attichetto bilocale con terrazzino privato, servito da ascensore. Nel pieno centro storico di Desenzano, offriamo questo rarissimo alloggio posto all'ultimo piano di grazioso complesso recentemente ristrutturato. L'immobile si trova nei pressi del Castello di Desenzano, posizione servita da innumerevoli negozi ed eleganti locali... con circa 300/400 metri si può raggiungere il lungolago con la piazza principale del Porto, mentre percorrendo circa 800 metri possiamo arrivare alla Stazione dei treni (molto pratica per piacevoli gite a Venezia o Milano)... Chiamaci per concordare una visita a questo splendido ed elegante alloggio!!! Immobile proposto da "Le Case Sul Garda". Le informazioni descritte, per quanto ben curate, non costituiscono alcun vincolo contrattuale. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per prendere visione dell'immobile proposto

