Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Desenzano del Garda a 140.000 € (cod.65bef458)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Desenzano del Garda - 65bef458.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con climatizzazione
Proponiamo in vendita avviata attività di ristorazione a Desenzano del Garda, completa di attrezzatura con avviamento decennale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Ubicazione: L’attività che vi proponiamo è sita in Desenzano del Garda, più precisamente in Via Vittorio Veneto, nei limitrofi di Piazza Garibaldi. Superficie: L'immobile ha una superficie complessiva 175 mq interni, suddivisi in 120 mq posti a piano terra che vengono sfruttati come sala, la quale ospita 60 posti a sedere, e cucina attrezzata. A completare la soluzione vi è un magazzino interrato, accessibile dalla porta di uscita della cucina, di 55 mq, il quale ospita il servizio per il personale, gli spogliatoi, il magazzino e le celle frigorifere. Attrezzatura: comprensivo nell’acquisto dell’attività è presente anche tutta l’attrezzatura. Impianti: il riscaldamento e il raffrescamento è garantito tramite split pompa di calore caldo/freddo. Posti auto: con l’affitto dell’immobile è presente anche un posto auto, comodo per il carico e scarico. Nelle prime vicinanze sono presenti diversi posti auto per la clientela. Canone di locazione: il canone ammonta ad euro 1.640 oltre IVA, 3 mensilità di deposito cauzionale, residuo contrattuale 4 anni. Non gravano spese condominiali. Maggiori info in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano si trova nella parte sud-orientale della provincia di Brescia. La parte settentrionale si affaccia sul basso lago di Garda, mentre il resto del territorio si estende verso sud sulle colline moreniche. In questa zona dell'entroterra il territorio comunale confina con il Veneto (provincia di Verona). Dista circa 30 km da Brescia e 40 da Verona

