Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Desenzano del Garda a 380.000 € (cod.65a2e3ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Desenzano del Garda - 65a2e3ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO DAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo da ristrutturare con cucina abitabile
A Desenzano, in zona periferica ma facilmente accessibile al centro proponiamo villetta singola di circa 170mq disposta su 2 livelli con giardino privato così composta : Dal generoso terrazzo esterno e porticato al piano terra accediamo alla zona giorno composta da soggiorno luminoso e con affaccio sull'esterno e una cucina abitabile, una piccola stanza extra usufruibile come studio e un bagno di servizio finestrato e con doccia. Al piano primo , salendo le scale, troviamo la zona notte con 2 camere matrimoniali, di cui una con balcone e un bagno anch'esso finestrato con doccia. Sottotetto generoso in altezza dove è possibile ricavare ulteriori camere e eventualmente collegare anche un bagno ma comunque attualmente a rustico. Tetto e facciata esterna rifatte, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi doppi vetro, porta blindata. Impianto eletrrico e idraulico rifatti e revisionati 5 anni fa circa. La soluzione viene venduta non arredata. Assolutamente da vedere in quanto trattasi di una soluzione molto interessante sia per famiglie che come forma di investimento data la zona proficua , turisitica, vicino al lago ma comunque fuori dal caos cittadino

