Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Desenzano del Garda in zona Rivoltella a 250.000 € (cod.654b0758)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Desenzano del Garda in zona Rivoltella - 654b0758.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rivoltella.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rivoltella, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
3.260 €/m² per uffici in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in calo (-3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Prestige Immobildomus propone in vendita in complesso residenziale a Rivoltella ampio magazzino/deposito di oltre 400 mq, accatastato una parte ufficio, una parte magazzino e una parte garage. Ideale per autorimessa, deposito o laboratorio. Con un' altezza di circa 3 metri, ha un ingresso pedonale e un comodo ingresso carraio adatto a qualsiasi mezzo, furgoni compresi, per carico e scarico

