Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Desenzano del Garda in zona Rivoltella a 335.000 € (cod.652c194b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Desenzano del Garda Rivoltella - 652c194b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rivoltella.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rivoltella pressi Via Anelli) è pari a
4.015 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GARDA ELITE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con cantina con ascensore con riscaldamento autonomo
Ampio bilocale di 66 mq sito a piano terra con esposizione solare a sud, aria condizionata, riscaldamento autonomo e moderne finiture. Spazioso soggiorno con cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con spazioso piatto doccia e zona lavanderia/ripostiglio. Porta blindata, infissi con doppi vetri e impianto d'allarme. Garage di ben 26 mq. Residenza con piscina, ascensore e giardino. Video-sorveglianza nelle parti comuni e nuova basculante per l'ingresso nelle autorimesse. Raggiungibili a piedi il centro storico, lungolago, spiagge e negozi/ristoranti. Per le autovetture vicinanza al casello autostradale e prinicipali tangenziali. Devi vendere per acquistare? Valutiamo gratuitamente il tuo immobile. AGENZIA IMMOBILIARE GARDAELITE - Via ANELLI, 4 - DESENZANO del GARDA. Compravendite - Investimenti - Perizie ..Da 33 anni proattivi nell'immobiliare del Lago di Garda

