Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Desenzano del Garda a 245.000 € (cod.64fc4643)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Desenzano del Garda - 64fc4643.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
attici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
in sostanziale calo (-6,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE ABITARE IL GARDA SAS DI BALDASSARE CLAUDIO E C.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con ascensore
All 'interno di importante centro direzionale e commerciale situato alle porte del Comune di Desenzano del Garda, proponiamo in vendita ufficio di ampia metratura situato al secondo ed ultimo piano servito da ascensore. L 'immobile si trova attualmente al grezzo offrendo così massima libertà di personalizzazione nella suddivisione degli spazi interni e nella scelta delle finiture. Presente ampia terrazza privata con possibilità di chiusura per ampliamento della superficie utile a uso ufficio. Ulteriore possibilità di acquistare ampi garage situati ai piani interrati dello stesso complesso comodamente raggiungibili con l 'ascensore. Opportunità unica per chi desidera un ufficio moderno e su misura in una location strategica e ben servita da ampio parcheggio comune e comoda a tutte le principali arterie stradali. Il prezzo esposto s 'intende per l 'immobile allo stato attuale. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, documentazione o sopralluogo354,25 kWh/m2 a


