Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Desenzano del Garda in zona Rivoltella a 200.000 € (cod.64ab956a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Desenzano del Garda Rivoltella - 64ab956a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rivoltella.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rivoltella pressi Via Giuseppe Di Vittorio) è pari a
3.925 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in vendita un ufficio spazioso di 90 mq posto al piano terra e ubicato a Desenzano del Garda più precisamente a Rivoltella. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Ubicazione: L'immobile si trova all'interno di un complesso direzionale, su Via Giuseppe di Vittorio a Desenzano del Garda. Superficie: ufficio di 90 mq posto al piano terra con un servizio igienico. Impianti: L'ambiente è fornito della predisposizione per insediare convettori ad aria fredda e, come riscaldamento, abbiamo i caloriferi. Il locale risulta particolarmente indicato per studi professionali che richiedono comfort e ampia visibilità. Le spese condominiali corrispondono ad euro 200,00 annui che comprendono la cura del verde, la pulizia degli esterni e le luci condominiali. Richiesta economica: la richiesta economica è pari ad euro 200.000. Garanzie: 3 mesi di deposito cauzionale. Il canone è soggetto ad Iva. Disponibilità immediata. UBICAZIONE E CONTESTO Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 29.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago di Garda e il secondo della provincia di Brescia. Desenzano del Garda si trova in una posizione privilegiata a metà strada tra le città di Brescia e Verona e poco distante da Mantova. Questo favorevole posizionamento ha consentito lo sviluppo, nel corso degli anni, di svariate costruzioni a destinazione direzionale dove hanno insediato la loro sede importanti aziende nazionali ed estere oltre a studi professionali e tecnici