Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Desenzano del Garda a 170.000 € (cod.646595dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Desenzano del Garda - 646595dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO
DESCRIZIONE
NEGOZIO COMMERCIALE piano terra con due locali e bagno, possibilit di soppalcarla , al momento è suddiviso in due stanze , gi locato , immobile a reddito . Possibilit di un'altro ufficio /negozio doppia metratura . Reddito sicuro rendita garantita , rivalutazione dell'immobile, in Desenzano in pieno centro storico , in una zona di passaggio con parcheggio . Locato per 6 anni. Reddito di entrambi i negozi 1350 EURO Classe Energetica: Non indicata