Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Desenzano del Garda a 520.000 € (cod.6460cbaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Desenzano del Garda - 6460cbaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE ABITARE IL GARDA SAS DI BALDASSARE CLAUDIO E C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
In posizione centrale nel cuore commerciale del paese di Desenzano del Garda, con affaccio su strada di passaggio e con ottima visibilità, proponiamo importante negozio posto al piano terra dotato di due grandi vetrine. Grande parcheggio comune a pochi passi dal negozio. L'immobile è stato recentemente frutto di importante ristrutturazione. Immobile locato ad azienda con redditività di 30.000 EURO annui. Ottimo investimento. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e sopralluogo. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta