Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Desenzano del Garda in zona Rivoltella a 585.000 € (cod.64607e3d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Desenzano del Garda Rivoltella - 64607e3d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rivoltella.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rivoltella pressi Via Daniele Comboni) è pari a
3.755 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE ABITARE IL GARDA SAS DI BALDASSARE CLAUDIO E C.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con ascensore con cucina abitabile
In prestigioso ed importante contesto con piscine, verde ben curato e servizio di portineria a Rivoltella del Garda a due passi dal Parco del Laghetto, proponiamo soluzione con importante vista del lago. Collocato al secondo piano e servito da ascensore l'appartamento che si sviluppa su due livelli si compone di ingresso, cucina abitabile con zona pranzo e salotto, entrambe rivolti sulla terrazza dalla quale si gode di un ottima vista del lago, al piano bagno finestrato; una bella scala in legno conduce al piano terzo ed ultimo dove troviamo una zona a vista ideale come studio o salotto, due grandi camere entrambe con accesso a due distinte terrazze con vista lago ed un bagno. Completa la proprietà un box doppio