Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Desenzano del Garda in zona Rivoltella a 1.980.000 € (cod.64171e77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Desenzano del Garda Rivoltella - 64171e77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rivoltella.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rivoltella) è pari a
3.515 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino di nuova costruzione
PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA , NUOVA COSTRUZIONE , concept moderno grandi spazi interni , e luminosi. La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie circa 400 mq, progettata e costruita con le più avanzate tecniche innovative, e tecnologiche al fine di garantire la massima qualità abitativa. Al piano terra troviamo una grande zona giorno arredata e corredata di ogni confort, stile moderno ma di classe , grandi spazi accoglienti , e luminosi , grandi vetrate , che si affacciano sulla zona Green molto curata vista piscina. Al piano primo troviamo uno zona studio con bagno, e una grande zona notte , ove troviamo una grande master suite con bagno padronale e cabina armadio . Inoltre troviamo altre due camere doppie. e bagno. Al piano inferiore troviamo i una grande zona svago attrezzata di cucina, bagno, fitness room, area bar e biliardo. Internamente collegato al BOX di ben 160 mq. Tecnologia: Serramenti frangi sole automatici, tende elettriche, domotica con gestione da remoto, fotovoltaico 6 kwh, antifurto e videosorveglia