Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Desenzano del Garda a 4.250 € mese (cod.657e3559)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Desenzano del Garda - 657e3559.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo
Proponiamo in locazione un prestigioso locale commerciale posto fronte strada ed ubicato nel comune di Desenzano del Garda DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Ubicazione: L’immobile ha ospitato per diverso tempo un istituto di credito, sorge all’interno di un complesso a destinazione commerciale e residenziale, in posizione angolare e si affaccia su una delle principale vie di comunicazione del comune di Desenzano del Garda Superficie: Il negozio si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 330 mq. Il piano terra, parzialmente frazionato in alcuni locali ad uso ufficio e doppi servizi igienici, dispone di una superficie di circa 200 mq ed è collegato internamente al piano interrato, di ulteriori 130 mq, tramite una comoda scala interna. Impianti: L’ambiente dispone di impianto di condizionamento autonomo in pompa di calore ed utenza idrica indipendente. Spese condominiali: Le spese condominiali sono ridotte e comprendono la manutenzione ordinaria, l’energia elettrica e le pulizie delle parti comuni tra le attività presenti all’interno del complesso. Considerate le caratteristiche sopra esposte, l’immobile si presta all’insediamento di svariate attività come ad esempio banche, società di consulenza finanziaria, o attività medico sanitarie. Il canone è soggetto ad Iva. UBICAZIONE E CONTESTO Desenzano del Garda è una dinamica cittadina di circa 29.000 abitanti, situata all’estremità sud-occidentale del Lago di Garda. È il comune più popoloso del lago e il secondo dell’intera provincia di Brescia. La città, facilmente raggiungibile da Brescia (30 km) e Verona (40 km), si estende dalle rive del lago alle colline moreniche dell’entroterra, confinando a sud-est con il Veneto. Desenzano offre un contesto ideale, con un centro storico pedonale ricco di servizi e attrazioni, oltre a due grandi centri commerciali: Le Vele e Il Leone

