Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in affitto a Desenzano del Garda a 900 € mese (cod.657b26d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in affitto a Desenzano del Garda - 657b26d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
loft in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in locazione un negozio di 65 mq con ampie vetrine sito in Desenzano del Garda. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L'immobile che proponiamo in locazione è collocato nel centro storico di Desenzano Del Garda, in zona pedonale, a pochi passi da Piazza Malvezzi. Ubicazione: il locale è situato in Via Annunciata, Desenzano del Garda, limitrofo a Piazza Malvezzi. Composizione: Il negozio copre una superficie di 65 mq, interamente disposta a piano terra in un ampio open-space

