Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Desenzano del Garda a 3.000 € mese (cod.65797645)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Desenzano del Garda - 65797645.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in affitto un immobile di circa 300 mq posto a piano terra, inserito all’interno di un centro polifunzionale ed ubicato nel cuore del comune di Desenzano del Garda PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Ubicazione: L'immobile si trova nel comune di Desenzano del Garda, risulta facilmente raggiungibile dalle principali via di comunicazione e dispone di comodo parcheggio ad uso gratuito a disposizione degli utenti. Si sviluppa interamente a piano terra e fa parte di un centro a destinazione prevalentemente commerciale. Superficie: La superfice complessiva è pari a circa 300 mq, composta da zona vendita, uffici amministrativi e ampio magazzino con comodo accesso per carico e scarico merci e attrezzatture, collegato al piazzale antistante ideale per l’accesso dei mezzi. Completano la soluzione due servizi igienici, di cui uno a norma disabili. Impianti: La soluzione è dotato di impianto termo autonomo che garantisce la climatizzazione per la stagione estiva ed il riscaldamento per la stagione invernale. L’immobile dispone di ampie vetrine lungo due lati della struttura e si presta all’insediamento di diverse attività con l’esigenza di avere spazi commerciali e amministrativi, abbinati a zone di laboratorio o magazzino. Il canone è soggetto ad iva. Non sono presenti spese condominiali. Maggiori informazioni in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso ospita al suo interno svariate tipologie merceologiche, tra cui studi professionali e negozi al piano terra che spaziano dalla cartolibreria al bar. Desenzano D/G è tra le più note e conosciute località turistiche del Garda, frequentato da turisti che arrivano da tutta Europa soprattutto dall'Olanda, dalla Germania, Russia ecc... Desenzano D/G gode di un'uscita autostradale a soli 3 km dal centro


