Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Desenzano del Garda in zona Rivoltella a 8.000 € mese (cod.6432c1e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Desenzano del Garda in zona Rivoltella - 6432c1e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rivoltella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
Proponiamo in affitto un laboratorio di circa 1.980 mq con area esterna esclusiva di circa 2.800 mq e libero su quattro lati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Ubicazione: L'immobile a destinazione artigianale, si trova a poca distanza dal casello autostradale A4 e all'ingresso della tangenziale, più precisamente in via Pracarello a Desenzano del Garda. Struttura: Il laboratorio sorge su un lotto di circa 4.700 mq libero su quattro lati e con doppio accesso carraio, dispone di una superficie interna di circa 1.980 mq internamente uniti e così distribuiti: - capannone principale di 1.000 mq, con altezza 5.80 m e doppio portone carraio; - capannone posteriore di 430 mq avente altezza 3,85 m e con ulteriore doppio portone carraio; - comoda palazzina uffici con riscaldamento e servizio igienico di 230 mq collegata internamente al capannone; - area di laboratorio con cabina di verniciatura di circa 190 mq; - area servizi con igienici e spogliatoi. Impianti: L'immobile è completo di impianto elettrico con prese monofase e trifase, impianti di riscaldamento a gas distribuito sull'intero perimetro del capannone e una predisposizione per l'impianto ad aria compressa. Il canone NON è soggetto ad Iva e non sono presenti spese condominiali. Maggiori informazioni in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile si trova nella zona industriale di Desenzano del Garda che sorge a pochi metri dal casello autostradale direttamente collegato alla tangenziale che collega Sirmione e Peschiera ed in direzione opposta a Brescia. La zona industriale di recente realizzazione è stata concepita con grandi strade di collegamento interno, con una buona disponibilità di parcheggi ed aree di sosta per gli automezzi. L'area sulla quale risulta insito il bene immobile è ben servita da diverse arterie stradali, tra le quali: -A4 Milano - Venezia con uscita casello autostradale di Desenzano a circa 1 km

