Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone a Desenzano del Garda San Martino della Battaglia a 8.000 € mese (cod.6427af99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in zona San Martino della Battaglia - 6427af99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desenzano del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Desenzano del Garda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rivoltella, mentre nella zona di San Martino della Battaglia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Desenzano del Garda, 800 metri dalla tangenziale e a 2 km dall'autostrada A4 . Capannone con una superficie totale di 2000 mq, il capannone è libero su quattro lati e si sviluppa su un unico piano, con un'area uffici di circa 400 mq . Gli uffici e i bagni, alcuni dei quali adattati per persone con disabilità, sono inclusi. Costruito nel 2005, l'immobile vanta un design moderno con ampie vetrine che illuminano l'interno. Il piano rialzato offre spazi ben distribuite e al piano terra uffici e bagni, ideali per accogliere il tuo team e i tuoi clienti. Ampian. area esterna L'area esterna per parcheggi o carico/scarico merci. Dotato di riscaldamento, aria condizionata e sistemi d'allarme, questo capannone è pronto a soddisfare tutte le esigenze commerciali. Disponibile da maggio 2025, rappresenta la scelta ideale per chi cerca funzionalità e comfort