Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dello in zona Corticelle Pieve a 269.000 € (cod.642421c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Dello in zona Corticelle Pieve - 642421c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con angolo cottura
RIF: CZ-049-380 PORZIONE DI VILLA IN VENDITA A Corticelle Pieve, a soli 15 chilometri dalla città, proponiamo in vendita villetta di testa con finiture di elevato standard qualitativo e giardino privato. Dall'accesso pedonale si accede alla zona giorno di circa 28 mq con angolo cottura, antibagno e bagno con vasca idromassaggio. La scala in marmo collega la zona notte, composta da due camere da letto: una matrimoniale soppalcata, dove è stato creato un ulteriore spazio versatile, che può essere utilizzato come studio o zona armadio, e una camera singola. Completa la zona notte un bagno con doccia e una stanza aggiuntiva di circa 9 mq. Dalla zona giorno si accede alla grande taverna al piano seminterrato. Completa la soluzione un box auto triplo. La villetta è dotata di cappotto esterno e tetto con travi a vista in legno lamellare