Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Darfo Boario Terme in zona Bessimo a 600.000 € (cod.646fd271)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Darfo Boario Terme Bessimo - 646fd271.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Darfo Boario Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Darfo Boario Terme, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Boario Terme, mentre la zona di Bessimo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare SempreCasa
Via Piave, 8, Ivrea (TO)
Verificata da Caasa®