Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Darfo Boario Terme in zona Boario Terme a 2.500 € mese (cod.64f9cc97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto in zona Boario Terme - 64f9cc97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Darfo Boario Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Darfo Boario Terme, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Boario Terme.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: AGENZIA PER L'IMPRESA SRL
Via Nazionale 126, Costa Volpino (BG)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
DARFO BOARIO TERME: Nel comune di Darfo Boario Terme, in posizione di forte attrazione commerciale e di recente sviluppo, proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 375 mq, compreso di soppalco. Costruito nel 2001, l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è situato al piano terra, con comodo accesso carrabile e parcheggi di pertinenza esclusiva posti sul fronte dello stabile. L’interno si sviluppa in un ampio open space, ideale per diverse attività commerciali, di servizi o ristorativi e la presenza del soppalco di 164 mq rende maggiormente fruibile l’immobile potendo sfruttare la sua intera altezza. La struttura è ben mantenuta e si presta a molteplici utilizzi grazie alla sua versatilità e alla possibilità di organizzare lo spazio secondo le proprie esigenze. L’ampia metratura lo rende adatto a chi è alla ricerca di una soluzione funzionale e pratica, sia per attività direzionali che aperte al pubblico o showroom. Completano la soluzione un servizio igienico dotato di antibagno, e un ampio parcheggio esterno, ideale per il posteggio di veicoli aziendali, clienti o mezzi per la movimentazione merci. L’area esterna, spaziosa e ben organizzata, facilita inoltre le operazioni di carico e scarico, garantendo efficienza e praticità nelle attività quotidiane. APE IN FASE DI RILASCIO


