Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Corte Franca in zona Nigoline Bonomelli (cod.64693bc7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Corte Franca Nigoline Bonomelli - 64693bc7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corte Franca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corte Franca, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colombaro, mentre la zona di Nigoline Bonomelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Nigoline Bonomelli, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.680 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,34%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Corte Franca (BS)
Zona OMI:
D1 (VIA FORNACI, VIA DEI CARRETTI, TITO SPERI)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 10 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo UNICA Servizi Immobiliari s.r.l.

UNICA Servizi Immobiliari s.r.l.

Piazza Monsignor Almici, 13, Brescia (BS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

CORTEFRANCA, nel centro della frazione di Nigoline, a 400 mq dal Golf di Franciacorta, proponiamo cascina completamente da ristrutturare composta da oltre 1000 mq di Slp da recuperare + corte privata

  • immobiliare.it