Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Corte Franca in zona Nigoline Bonomelli (cod.65d4a49d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Corte Franca Nigoline Bonomelli - 65d4a49d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corte Franca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corte Franca, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Nigoline Bonomelli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
servizi immobiliari menassi
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con posto auto di nuova costruzione con angolo cottura per vacanza
Corte palmento in Franciacorta App A6 Riserva CIR 017062-CIM-00018 Real Estate Menassi e Bessi di Bessi Michael con sede in Capriolo Vilale IV Novembre 1 sono lieti di proporvi come Case Vacanza/affitti brevi, appartamento trilocale posto al piano primo composto da: angolo cottura con soggiorno e divano letto , bagno con sanitari e doccia, camera matrimoniale e camera con due letti singoli. La struttura sorge all'interno di un nucleo storico di grande fascino, circondata da corti e palazzi di pregio. La residenza padronale si distingue per la sua architettura semplice ed elegante, arricchita da dettagli tradizionali come davanzali e scale in pietra di Sarnico, testimonianza autentica della storia del complesso. Gli interni conservano il carattere originario della dimora: alcune sale presentano ancora decorazioni ottocentesche con motivi floreali e paesaggi, che evocano il fascino di una residenza vissuta e stratificata nel tempo. Un'atmosfera unica, dove il valore storico si unisce al comfort contemporaneo. Gli alloggi, completamente ristrutturati, sono arredati in stile moderno e dotati di ogni comfort: Wi-Fi Aria condizionata Riscaldamento Posti auto privati all'interno della corte Piscina a disposizione degli ospiti aperta dal 1 Maggio fino al 1 Ottobre Il residence offre diverse tipologie di appartamenti, ideali per ospitare da due a sei persone, perfetti per coppie, famiglie o gruppi di amici. CONTATTACI PER INFO PREZZI E DISPONIBILITA' RIF.PALMENTO IN FRANCIACORTA A6 RISERVA

