Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Concesio in zona San Vigilio a 109.000 € (cod.6548f340)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Concesio in zona San Vigilio - 6548f340.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concesio
Per quanto riguarda più in generale la città di Concesio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Vigilio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Vigilio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.865 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Opera immobiliare
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita monolocale mansardato di circa 45 mq, inserito in un contesto tranquillo e ben servito, caratterizzato da suggestivi soffitti con travi a vista che conferiscono calore e personalità agli ambienti. L’immobile è composto da un unico spazio ben organizzato con zona giorno e cucina a vista, area living, zona notte e bagno finestrato con box doccia. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è ideale sia come abitazione principale per single o coppie, sia come investimento grazie alla posizione strategica, comoda ai servizi di trasporto, alla posta, ai negozi e a tutte le principali attività di prima necessità. Le spese condominiali sono molto contenute, pari a circa 200 euro annui, e la rendita catastale è bassa, rendendo l’immobile particolarmente interessante anche sotto il profilo dei costi di gestione

