Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cologne a 240.000 € (cod.647aa08b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cologne - 647aa08b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologne
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cologne, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA: INDUSTRIALE BRIXIA SRL
Franciacorta 74, Rovato (BS)
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un negozio posto sul fronte della strada, che dispone di una superficie utile di circa 235 metri quadrati inserito al piano terra di una palazzina. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il negozio che proponiamo in vendita dispone di una superficie utile di 235 metri quadrati distribuiti lungo un unico livello al piano terra