Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cologne (cod.63c0aa9a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cologne - 63c0aa9a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cologne
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cologne, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+23,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
In Comune di COLOGNE - Via Fabbrica n. 3- Cascinale di epoca settecentesca a due piani fuori terra rimaneggiato in parte negli anni '40 del '900. il tutto censito al Catasto Fabbricati - Sez. NCT - Fg. 18 mapp. 20 sub 3 graffato con mapp. 21 sub. 3 cat. A/4 - cl. 9- vani 13 - R. C. Euro 624,40 Sull'immobile staggito vengono rilevati i seguenti vincoli: - la Sovrintendenza per i beni Architettonici e per il Paesaggio di Brescia con nota n°2658 del 13/03/2006 delibera l'interesse culturale storico artistico dl compendio immobiliare denominato Villa Santa Maria (denominata anche Villa Maria Fontana); - la Direzione Regionale ai sensi dell'art. 10 comma 1 del D. Lgs. 42/2004 in data 4/5/2006 trascritto il 29/9/2006 ai nn. 51660/30119 sottopone a vincolo di tutela VIlla Santa Maria (vincolo ex legge 1089/1939). Con successivo provvedimento rif. Prot. 0011505 del 6/9/2006 il Ministero per i Beni e le attività culturali autorizzando l'alienazione dell'immobile, subordina la stessa alle prescrizioni:... "saranno consentite esclusivamente le seguenti destinazioni, in quanto compatibili con i caratteri storicoartistici e tali da non recare grave danno alla sua conservazione: residenziale, terziario, attività socio culturale ed assimilabili" L'area è soggetta al rispetto di alcune fasce di rispetto: elettrodotto, ferroviario, depuratore. Opere non autorizzate e accertamenti (cfr. pag. 14 della perizia agli atti). Per l'immobile staggito è ammesso il risanamento conservativo e la manutenzione straordinaria

