Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Collebeato a 2.700 € mese (cod.65ce5f66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Collebeato - 65ce5f66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collebeato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Collebeato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione di nuova costruzione con climatizzazione
A Collebeato, su strada principale e ad alto passaggio, proponiamo in affitto negozio con magazzino, con una superficie totale di circa 200 mq di negozio e 270 mq magazzino al piano terra. L'immobile è suddiviso in multi locali, divisi da una parete in cartongesso e da quattro servizi igienici di cui 2 a norma disabili. Il negozio, situato in un contesto residenziale e commerciale, è di recente costruzione. Su gran parte del perimetro troviamo tre grandi vetrine che garantiscono luce naturale. Il riscaldamento è autonomo tramite convettore e il raffrescamento è autonomo tramite split. Gli impianti elettrico, idraulico e d' illuminazione sono funzionanti. Completa la soluzione un'area esterna privata con ingresso indipendente di circa 200 mq e un posto auto privato all' interno della corte. Possibilità di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze


