Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Collebeato a 1.500 € mese (cod.65922b59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Collebeato - 65922b59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collebeato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Collebeato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Marina Angela Scaini
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino
Disponibile locale commerciale da adibire a bar/pizzeria/ristorante, completamente indipendente con ampio spazio esterno. L' immobile di circa 107 mq è composto da un'ampia sala, bagno disabili con antibagno, spogliatoio con bagno dipendenti, cucina. Giardino di circa 250 mq. Posti a sedere di circa 50 all'interno e 50 all' esterno. Riscaldamento autonomo

