Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Coccaglio a 1.100 € mese (cod.64370154)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Coccaglio - 64370154.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coccaglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coccaglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
A Coccaglio proponiamo in affitto negozio/ufficio di circa 105 mq, posto al piano terra open space con un servizio igienico. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono autonomi. Gli impianti elettrico, luce ed idraulico sono funzionanti. Vi è la possibilità di installazione della canna fumaria. Le due ampie vetrine fronte strada donano al negozio molta luminosità e visibilità. Ubicato a ridosso della rotatoria della Strada Provinciale 11. CANONE SOGGETTO AD IVA