Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Coccaglio a 10.000 € mese (cod.63b13d5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Coccaglio - 63b13d5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Coccaglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Coccaglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
A Coccaglio proponiamo in affitto locale commerciale di circa 1.200 mq con 2.000mq di piazzale utilizzabile come parcheggio. L'intero lotto ha una metratura di 30.000mq, superficie in prevalenza agricola trasformabile in commerciale. Il locale è strutturato in una grande sala open space con molteplici servizi igienici e cucina con canna fumaria. E' presente altresì l'arredamento da locale notturno/discoteca. Gli impianti elettrico, idraulico e luci sono funzionanti. Il locale si trova lungo la Strada Provinciale 11 in una zona prettamente industriale ed agricola. La soluzione è adatta ad attività come locali/ristoranti/discoteche