Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cevo in zona Isola a 2.400 € mese (cod.64011f61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cevo in zona Isola - 64011f61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cevo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cevo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con ascensore con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con cantina con terrazza con giardino di nuova costruzione
Da Privato. Ampio e luminoso quadrilocale in contesto residenziale di recente costruzione, al terzo piano, con tripla esposizione, ascensore giardino condominiale e cantina. La zona giorno è composta da ingresso, cucina abitabile completamente accessoriata con balcone, soggiorno e terrazzo. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte composta da camera da letto padronale arredata su misura, cameretta con due letti singoli, terza cameretta/studio, bagno padronale finestrato con box-doccia, secondo bagno finestrato con lavanderia e box doccia . Posizione strategica in uno dei quartieri più ricercati di Milano, servita da negozi di prossimità , e a pochissimi passi da Stazione di Garibaldi ( mm verde e ferrovia ) , zara ( mm gialla) , Isola ( mm Lilla) ,ristoranti e locali