Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cellatica (cod.65f139f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cellatica - 65f139f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellatica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fantasina.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione
VILLETTA a SCHIERA CENTRALE All'interno del villaggio Aldo Moro, disponiamo di una Villetta centrale disposta su tre livelli, terra, primo e interrato. La casa si presenta originale degli anni, quindi necessita di alcuni lavori di ristrutturazione
