Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cellatica in zona Fantasina a 1.600.000 € (cod.658ebb91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cellatica in zona Fantasina - 658ebb91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellatica, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fantasina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fantasina, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
625 €/m² per locali commerciali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
A Cellatica, proponiamo in vendita capannone di circa 4.700 mq cosi suddiviso: circa 3.000 mq al piano terra, diviso in due porzioni di capannone distinte, accessibili tramite due portoni carrai posti sul fronte e due portoni carrai posti sul retro ed ulteriori 1.700 mq, posti al primo piano, open space, accessibile tramite rampa esterna e portone carraio. L'immobile è allo stato rustico, gli impianti elettrico, idraulico, luce e servizi sono da realizzare. Completa la soluzione un piazzale privato di circa 2.000mq, posto sui tre lati liberi dell'immobile, comodo per la manovra di mezzi di grandi dimensioni. Ubicato nella Zona Industriale di Cellatica, l'immobile è adatto per attività di deposito e/o attività artigianali/produttive


