Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cellatica a 400.000 € (cod.640dd09c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cellatica - 640dd09c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellatica, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fantasina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
A Cellatica, proponiamo in vendita capannone posto al primo piano, di circa 1.700 mq, costruzione primi anni 2000, open space, con altezza interna di circa 4,5 m. Non è presente il servizio igienico, l'immobile è attualmente a rustico. All'immobile si accede tramite rampa esterna ed accesso carraio con altezza di circa 4 m. La soletta ha portata di circa 100 kg al mq. Gli impianti elettrico, idraulico e luce sono da realizzare. Completa la soluzione un piazzale in comune con altre unità, comodo per la manovra di mezzi di grandi dimensioni. Ubicato nella Zona Industriale di Cellatica, l'immobile è adatto per attività di deposito e/o attività artigianali/produttive