Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cellatica a 520.000 € (cod.640c7e69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cellatica - 640c7e69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellatica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellatica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fantasina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Buizza&Associati immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina con terrazza di nuova costruzione
In una trifamiliare di nuova soluzione indipendente a piano terra con giardino privato e interrato con .L'unita' abitativa e' cosi disposta ingresso soggiorno cucina due camere due bagni giardino e nel piano interrato ampio box doppio oltre a cantina e taverna-lavanderia. Le finiture sono signorili e la disposizione interna personalizzabile. Gli appartamenti avranno un’alta efficienza energetica, verranno infatti costruiti seguendo i più alti canoni energetici e qualitativi .La consegna e' prevista per fine 2025. Prezzo Euro 520.000 IMMOBILIARE VENEZIA TEL.030.292270