Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cazzago San Martino a 799.000 € (cod.64b836ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cazzago San Martino - 64b836ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cazzago San Martino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cazzago San Martino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bornato.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con cantina con cortile con cucina abitabile con caminetto
Soluzione ideale a chi è alla ricerca di Ville di pregio in Franciacorta.....Cazzago San Martino, bella zona residenziale, vendesi prestigiosa villa singola padronale con dependance, ampio interrato, pluri-garage e piscina con ampio giardino piantumato. La villa è composta dall'abitazione principale con ingresso su salotto di attesa, ampio salone con camino, cucina abitabile open space, studio, 2 camere e bagno. Al piano primo zona notte con soppalco/salotto con uscita su terrazza, 3 camere da letto, 2 bagni. La seconda abitazione dependance è composta da appartamento trilocale. Al piano interrato composto da 2 locali uso cantina, bagno, lavanderia, locale uso taverna con cucina, locale tecnico, pluri garage. Completa la proprietà l'ampio giardino/terreno piantumato di proprietà esclusiva ampio e comodo accesso carrale con cortile di manovra, piscina. Villa libera subito, abitabile nei locali interni. -Per visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA OSPITALETTO Via Domenico Ghidoni 46 - Ospitaletto. Tel. 345/8415204