Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cazzago San Martino in zona Bornato a 790.000 € (cod.642821f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cazzago San Martino Bornato - 642821f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cazzago San Martino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cazzago San Martino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bornato.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bornato, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.375 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILIARI DEL GARDA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Villa singola signorile ubicata in posizione collinare a Bornato, frazione di Cazzago San Martino. La posizione ottimale, lontana dal traffico e dal centro del paese ma altrettanto comoda ai principali servizi i quali si possono raggiungere comodamente a piedi, garantisce una totale tranquillità. Il parco di proprietà di circa 5000 mq, in parte boschivo ed in parte pianeggiante dove è possibile costruire una grande piscina, assicura una totale privacy e riservatezza dell'immobile