Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Cazzago San Martino a 1.350 € mese (cod.652a0776)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Cazzago San Martino - 652a0776.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cazzago San Martino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cazzago San Martino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bornato.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BTS Immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CAZZAGO SAN MARTINO: Proponiamo attivit commerciale di facili personalizzazioni in centro Paese. La soluzione con doppia vetrina fronte strada,, precedentemente adibita a Macelleria, si presta per svariate attivit non solo commerciali ma anche di vero e proprio studio associato e risulta facilmente personalizzabile grazie all'ampio spazio che la caratterizza. Due ampie stanze separate da una parete centrale accolgono. Una stanza gi isolata con vetri e un altro vano ideale come archivio/ magazzino. Bagno di servizio. L'immobile funzionante fin da subito. - SC9527396


