Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Castrezzato in zona Bargnana a 95.000 € (cod.65656063)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Castrezzato in zona Bargnana - 65656063.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrezzato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrezzato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bargnana, dove sorge il casale, essa è pari a circa
540 €/m² per casali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
PORZIONE DI RUSTICO SU 5 LIVELLI DA RISTRUTTURARE A Castrezzato, in tranquilla e panoramica zona verde tra campi agricoli, proponiamo in vendita una porzione di rustico da ristrutturare disposta su più livelli. La proprietà si trova su un lotto di 668 mq e offre ottime potenzialità per chi desidera realizzare un progetto abitativo personalizzato e innovativo, con spazi generosi su diversi piani. Questa soluzione è perfetta per chi cerca privacy e contatto con la natura, pur rimanendo comodo ai servizi e alle vie di comunicazione. Ideale per una abitazione indipendente su più piani, un progetto residenziale creativo o una casa su misura su terreno ampio e soleggiato. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è situato a Castrezzato, un comune nella provincia di Brescia, Lombardia, con circa 7.500 abitanti. Recentemente, il paese ha visto un significativo sviluppo demografico e commerciale, favorito dalla vicinanza alla tangenziale BreBeMi, che collega rapidamente Brescia, Bergamo e Milano

