Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Castrezzato (cod.647758a3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Castrezzato - 647758a3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrezzato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrezzato, sono presenti al momento più di trenta annunci per locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campagna.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castrezzato (BS)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 14 giugno 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Locale commerciale - RIF.LOG-64 Nuovo Magazzino Logistico di 32.000 Mq Frazionabili in 3 Unità da 10.700 mq L'uno CARATTERISTICHE TECNICHE Magazzino Logistico Disponibile 32.000 Mq Frazionabile in 3 Unità da 10.700 Mq Ci

  • immobiliare.it